Istituto di vigilanza Cagliari
La Sicurezza Notturna

L’Istituto di Vigilanza “ La Sicurezza Notturna Srl” nasce nel 1936 vantando il primato in Sardegna tra gli Istituti di Vigilanza. Alla sua costituzione l’attività era prevalentemente ad opera di metronotte, da qui il suo nome.

 

Azienda leader nel settore dapprima ditta individuale nel 1982 diventa una società a responsabilità limitata.

 

In oltre settant'anni d’esperienza ha messo a punto una gamma completa di servizi personalizzati che soddisfano in maniera propositiva le molteplici e diversificate esigenze dei propri clienti, tutelando i loro beni e le loro attività dai rischi di intrusioni, furti, rapine, incendi e guasti agli impianti tecnologici.

 

Per fronteggiare con efficacia le minacce di una criminalità sempre più diffusa, l'Istituto di Vigilanza si avvale di personale altamente qualificato, accuratamente selezionato e formato, in base alla normativa vigente, sia teoricamente che praticamente.

 

Nel corso degli anni si mantiene costantemente aggiornata, in maniera attenta e scrupolosa, attraverso l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate senza mai perdere di vista tutte le innovazioni proposte nel mercato.

 

Il servizio è erogato da professionisti specializzati, che si avvalgono di mezzi quali furgoni blindati, autoveicoli e motoveicoli.

CERTIFICAZIONI

 

L’Istituto si è dotato di un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

I servizi erogati, attraverso i propri istituti di vigilanza, sono progettati su misura delle esigenze del cliente e conformi alla norma UNI 10891 “Requisiti minimi dei servizi erogati dagli Istituti di vigilanza privata” e della norma UNI 11068 “ Centrali di Telesorveglianza”.

  • Istituto di Vigilanza a Cagliari

  • Istituto di Vigilanza a Cagliari

  • Istituto di Vigilanza a Cagliari

  • Istituto di Vigilanza a Cagliari

  • Istituto di Vigilanza a Cagliari

  • Istituto di Vigilanza a Cagliari

  • Istituto di Vigilanza a Cagliari

trasporto valori
officina
pronto intervento certificato

PARCO MEZZI

 

L’Istituto dispone di veicoli blindati per il trasporto valori, per il pronto intervento su allarme e per l’antirapina dinamica.

 

Ciascun veicolo è dotato di sistemi di protezione fisici ed elettronici che garantiscono la sicurezza degli operatori e ne rendono efficace l’intervento.

Share by: